Ultime dal blog

Puoi contattarci

Telefonando allo 051.0141666
Mandando una mail a info@castaspell.it

La Società

Un po’ di storia

SPELL nasce nel 2001 per mano di cinque consulenti e formatori come sviluppo di una felice esperienza nata sei anni prima chiamata Castalia: un’animata associazione culturale dedita alla ricerca della conoscenza e di forme sempre nuove di trasmissione della stessa.

Cosa facciamo

Oggi Spell supporta le organizzazioni per le esigenze di:

.

– Formazione manageriale e comportamentale – Public Speaking e Gestione dei Conflitti, ma anche Leadership, Team working  e Negoziazione. Virtual Classroom completamente personalizzate, dove l’interattività, l’energia e l’efficacia formativa di un’aula in presenza si fondono con le possibilità offerte dalla fruizione da remoto;

.

– Online Team Experience – Imperniati sulle diverse competenze manageriali e comportamentali che si mettono in gioco in molte situazioni diverse tra loro: nella modalità online, questo si traduce in escape room dentro un museo, Blitz in salsa digitale, narrazione e sino alla realizzazione di un film! A distanza, ma insieme;

.

– Comunicazione interna – Rivolta a grandi o piccoli gruppi di persone, anche in modalità a distanza, con la creazione di Digital Conference: un vero e proprio palinsesto televisivo, da studio, con speaker preparati e brillanti, ad alta interazione con il pubblico, indipendentemente dal numero dei partecipanti. E in forma consulenziale, analisi delle reti sociali (SNA/ONA).

La Videofficina

Una location di 150 mq completamente studiata e attrezzata per riprese video e per shooting fotografici con fondali, strumenti per chroma-key, illuminatori, flash, softboxes di varie dimensioni e naturalmente telecamere, cavalletti e tecnici altamente specializzati.

Videofficina la usiamo e la affittiamo e vi si trovano già diverse soluzioni di scenografie pre-montate. Ideale per accogliere e coinvolgere gruppi aziendali in team building dal sapore cinematografico.
Uno studio duttile e flessibile, dotato di spogliatoio e bagni, adatto a molteplici situazioni ed esigenze. Grazie a Videofficina, Spell è in grado di fornire un servizio completo per ogni esigenza video/fotografica.

Non hai trovato una risposta che ti soddisfa?
Scrivici, la cerchiamo noi per te.