Ultime dal blog
Seguici

Puoi contattarci

Telefonando allo 051.0141666
Mandando una mail a info@castaspell.it

Keep Calm and Stay Safe

Dalle modalità di ingresso in sede alla pausa caffè, dalla gestione degli spazi comuni alle riunioni: tutte le pratiche – così come le piccole e piacevoli ritualità quotidiane – devono essere riscritte, chiedendo a ciascuno di noi di adottare in azienda un nuovo e diverso set di consapevolezze e comportamenti.

Più che un ritorno alla normalità è un nuovo inizio, che tiene conto dei profondi cambiamenti che questa esperienza ha introdotto, ridisegnando i confini e le modalità della comunicazione, della socialità, delle relazioni e – di riflesso – di tutti gli spazi e i luoghi in cui si svolgono, ambienti professionali inclusi.

Keep Calm and Stay Safe è una collana che accompagna Antonio – e tutte e tutti noi! – nel nuovo scenario delineato dalle misure di contenimento del coronavirus negli ambienti di lavoro. Otto pillole video per un “back to work” in sicurezza, in cui ognuno è protagonista attivo! Ecco i titoli degli otto episodi e, gratuito, il primo.

1. Informazione

2. Modalità di ingresso e gestione di entrata e uscita

3. Modalità di accesso ai fornitori esterni

4. Pulizia e sanificazione in azienda

5. Precauzioni igieniche personali e DPI

6. Gestione spazi comuni

7. Spostamenti interni, riunioni, eventi e formazione

8. Arieggiare

1. Informazione

 

Per saperne di più, contattateci!

La serie Keep Calm and Stay Safe  fa parte di Back to the future, proposte che SPELL ha realizzato per aiutare le aziende a crescere anche nella situazione determinata dal distanziamento fisico.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.