Ultime dal blog
Seguici

Puoi contattarci

Telefonando allo 051.0141666
Mandando una mail a info@castaspell.it

Mudita Cafè

Eventi online completamente personalizzati e chiavi in mano.

.

Mudita è un’emozione: la capacità di godere del bene e dei successi altrui e di empatizzare. È il primo elemento che propone il nostro modo di lavorare a distanza. Il secondo è contenuto nella parola Cafè, che è una bevanda, ma anche un rito, un luogo, un profumo che avvolge e crea atmosfera. È un modo per dare calore ai contatti anche quando sono mediati da uno schermo ed è da sempre complice di creatività.

Mudita Cafè mette insieme questi due elementi, e consiste nella realizzazione di eventi live online completamente personalizzati e “chiavi in mano”, mixando le possibilità offerte dalla fruizione da remoto con l’energia, la carica motivazionale e il coinvolgimento tipici di una convention in presenza: insomma, un evento ingaggiante e immersivo.

Inizia tutto con un invito: una grafica, un video teaser, un’infografica, una call to action che già accende la curiosità. Continua poi con l’evento vero e proprio, ricco di contenuti, per cui è a disposizione un vero e proprio studio di registrazione. Dopo l’evento, è il momento del follow up: invii di video, il book dell’iniziativa, o ancora un sondaggio finale!

Insomma, una regìa teatrale per un evento spettacolare. Perché il distanziamento dev’essere fisico, non sociale!

Per informazioni, contattaci!

Torna alle proposte di Back To The Future!

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.