Ultime dal blog
Seguici

Puoi contattarci

Telefonando allo 051.0141666
Mandando una mail a info@castaspell.it

Grazie! (Abbiamo trovato una PM)

Grazie!

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato un annuncio di ricerca PM. La selezione si è conclusa e abbiamo trovato la persona che ci ha convinti (e che abbiamo convinto): Francesca.

Qui è dove ringraziamo:

Tutti quelli che hanno condiviso il post sui social consentendo anche a persone che non ci conoscevano di venire a conoscenza della ricerca;

Tutti quelli che hanno commentato il testo dell’annuncio: tutti commenti di elogio, che non erano né dovuti né scontati, quindi ancora più graditi;

Tutti quelli che ci hanno scritto mandando il loro cv, reputando che quantomeno valesse la pena fare quattro chiacchiere con noi.

Come è andata

Abbiamo ricevuto Cv da vicino e da lontano, da uomini (pochi) e da donne (tante), da laureandi a maturi professionisti, alcuni lontanissimi da noi per tante cose, altri molto vicini; altri ancora così vicini che è stato difficile dover scegliere fra loro per arrivare ad un solo CV.

L’ultima volta che ci era capitato non abbiamo scelto e abbiamo preso due persone, ma questi non sono tempi che consentono di largheggiare. Ma quanta fatica dover dire dei “no” a qualcuno a cui avresti detto “certo, anche tu”.

Ci piace però pensare che riprenderemo a crescere e quindi, chissà.

Non siamo stati “equal employer” nel senso che anche questa volta diamo il benvenuto a una donna che continua ad essere il genere largamente dominante (in tutti i sensi) da noi;

Auguriamo ogni bene a tutte quelle e quelli a cui non abbiamo potuto dire “si” come abbiamo fatto con Francesca, alla quale auguriamo un grande in bocca al lupo; così come facciamo con Domitilla, che ci abbandona per altri lidi, consapevoli che tanto passerà da noi attratta dal richiamo dei taralli e dell’erbazzone.

Grazie.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.