Grazie!
Qualche settimana fa abbiamo pubblicato un annuncio di ricerca PM. La selezione si è conclusa e abbiamo trovato la persona che ci ha convinti (e che abbiamo convinto): Francesca.
Qui è dove ringraziamo:
Tutti quelli che hanno condiviso il post sui social consentendo anche a persone che non ci conoscevano di venire a conoscenza della ricerca;
Tutti quelli che hanno commentato il testo dell’annuncio: tutti commenti di elogio, che non erano né dovuti né scontati, quindi ancora più graditi;
Tutti quelli che ci hanno scritto mandando il loro cv, reputando che quantomeno valesse la pena fare quattro chiacchiere con noi.
Come è andata
Abbiamo ricevuto Cv da vicino e da lontano, da uomini (pochi) e da donne (tante), da laureandi a maturi professionisti, alcuni lontanissimi da noi per tante cose, altri molto vicini; altri ancora così vicini che è stato difficile dover scegliere fra loro per arrivare ad un solo CV.
L’ultima volta che ci era capitato non abbiamo scelto e abbiamo preso due persone, ma questi non sono tempi che consentono di largheggiare. Ma quanta fatica dover dire dei “no” a qualcuno a cui avresti detto “certo, anche tu”.
Ci piace però pensare che riprenderemo a crescere e quindi, chissà.
Non siamo stati “equal employer” nel senso che anche questa volta diamo il benvenuto a una donna che continua ad essere il genere largamente dominante (in tutti i sensi) da noi;
Auguriamo ogni bene a tutte quelle e quelli a cui non abbiamo potuto dire “si” come abbiamo fatto con Francesca, alla quale auguriamo un grande in bocca al lupo; così come facciamo con Domitilla, che ci abbandona per altri lidi, consapevoli che tanto passerà da noi attratta dal richiamo dei taralli e dell’erbazzone.
Grazie.
No Comments