Ultime dal blog
Seguici

Puoi contattarci

Telefonando allo 051.0141666
Mandando una mail a info@castaspell.it

Back To The Future

È iniziata la Fase 2, si cerca una nuova normalità e noi ci siamo:  Back to the future! è la nostra nuova normalità. Un’offerta formativa completamente ridisegnata per continuare a comunicare e a formarsi, a distanza ma vicini. Per piccoli e grandi numeri, On demand e Live ma sempre ad alto coinvolgimento emotivo!

On demand

Video e podcast: quando vuoi e puoi gestire il tuo tempo. Spunti e suggerimenti concreti per gestire al meglio e con il minor stress possibile, nell’immediato e nel lungo periodo, l’operatività quotidiana. Oltre ai titoli già presenti, naturalmente!

Questi i titoli delle collane.

Cosa ho imparato dal coronavirus

Mindfulness e concentrazione

Navigare le emozioni

Tieni il tempo!

Keep Calm and Stay Safe

Tra Resilienza e antifragilità: prosperare dopo la crisi

Effective Virtual classroom

.

Live

Attività dal vivo interattive, coinvolgenti, efficaci, per crescere sui temi chiave del fare impresa. Iniziative per rafforzare la formazione e la comunicazione interna, perché il distanziamento deve essere fisico, non sociale.

Virtual Classroom completamente personalizzate, dove l’interattività, l’energia e l’efficacia formativa di un’aula in presenza si fondono con le possibilità offerte dalla fruizione da remoto.

Mudita Cafè consiste nella realizzazione di eventi live online completamente personalizzati e “chiavi in mano”, mixando le possibilità offerte dalla fruizione da remoto con l’energia, la carica motivazionale e il coinvolgimento tipici di una convention in presenza: insomma, un evento ingaggiante e immersivo.

Digital Conference, un vero e proprio palinsesto televisivo, da studio, con speaker preparati e brillanti, ad alta interazione con il pubblico, indipendentemente dal numero dei partecipanti.

Online team experience, perché non è vero che i team building non si possono fare, in tempi di distanziamento fisico. Dall’Escape room dentro un museo, al Blitz! in salsa digitale, alla narrazione, ai palinsesti televisivi sino alla realizzazione di un film! A distanza, ma insieme!

Supporto individuale, per realizzare una bussola emotiva che ci aiuti a orientare le nostre reazioni e i nostri comportamenti – in una dimensione di vita quotidiana personale e professionale, in cui modalità, schemi e riferimenti consueti sono (e saranno anche in seguito) drasticamente sconvolti.

 

Per saperne di più, contattateci!

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.