Ultime dal blog
Seguici

Puoi contattarci

Telefonando allo 051.0141666
Mandando una mail a info@castaspell.it

#fuckcoronavirus

Dovremmo stare fermi, aspettando che tutto passi? Ma neanche per sogno! Nel corso degli anni abbiamo imparato a fare un po’ di cose, con video, podcast, webinair, conference call. Oggi più che mai abbiamo voglia di raccontarle e proporle (mentre, naturalmente, ne sperimentiamo di nuove).

In questo video parliamo di tutto quello che già abbiamo realizzato e stiamo realizzando, sul tema dell’e-learning: collane video, podcast e webinair.

 

Certo, però, questi giorni in cui non è possibile riunire le persone nello stesso ambiente, i team bulding sono impossibili… Ma no! Basta andare al museo: virtualmente, s’intende. Lo raccontiamo qui:

 

Questa emergenza, questo periodo finirà. E quando ripartiremo, perché ripartiremo, lo rifaremo con grande slancio. Se lavori nella formazione come freelance e vuoi pensare a qualcosa da realizzare insieme, questo video è per te.

 

Per tutte e tutti è invece il corso online Sopravvivere allo smart working.

 

Questo è solo il primo episodio, ma qui ci sono tutti e venti, per capi e per collaboratori. Che tutte e tutti, in questo momento, dobbiamo essere più smart che mai. Andrà tutto bene, e ce la faremo!

 

 

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.