Teatrodimpresa » Formattori® » Corrado Boldi
CORRADO BOLDI
-- CURRICULUM --
Corrado Boldi nasce l'otto maggio del 1974 alle 06.20.
In tenera età viene folgorato dalle avventure di Candy Candy che qualche anno più tardi lo porteranno ad iscriversi alla facoltà di Scienze infermieristiche e ad intraprendere la professione di infermiere. Prima di fare il “crocerossino” però, dopo il liceo scientifico, si iscrive a chimica (per poco..), lavora come istruttore di nuoto, bagnino, animatore, frequenta laboratori di teatro e di clownery e scrive articoli e racconti.
Inizia - quasi per gioco - a fare il cabarettista, prima come presentatore poi come comico e parte in tournee! Oggi gira l'Italia e calca i palchi di locali, teatri e piazze proponendo spettacoli comici scritti da lui e partecipando (e vincendo...) a svariati concorsi di cabaret.
Nel 2006 decide di frequentare un Master in Management dove incontra tra i docenti, Paolo Vergnani. E galeotto fu il master: resta folgorato dalle avventure della Spell ed entra, poco dopo, a far parte del gruppo dei formattori.