Ultime dal blog

 

 

 

Seguici

Puoi contattarci

Telefonando allo 051.222.186
Mandando una mail a info@castaspell.it

Le persone

Spell sarebbe solo un contenitore vuoto senza l’enorme quantità di passione ed energia che le persone che la popolano mettono ogni giorno nel proprio lavoro. In questa pagina vogliamo innanzitutto ringraziarle, ma anche presentarvele, perché dietro nomi e mail, ci sono facce passioni ed emozioni.

Lo staff Spell

spell-Paolo-Vergnani

Conscio del fatto che l’entropia regola l’universo, vive come un dovere il farsene rappresentante sia presso SPELL che presso le aziende clienti. Lucra da quasi quarant'anni sul fatto che la gente litiga e nel frattempo ha formato generazioni di formatori.

PAOLO VERGNANI

Partner / Presidente
spell-Nicola-Grande

Ama cercare temi su cui sentirsi incompetente e ne trova di continuo. Appena può, li trasforma in prodotti e prosegue nella ricerca. Per i clienti, segue progetti speciali, eventi e parla tanto in pubblico.

NICOLA GRANDE

Partner / Direttore Generale
spell-Lorenza-Magnetto

Al mattino organizza e pianifica attività poi si dedica ai clienti - raccoglie esigenze, feedback, spunti operativi - al pomeriggio scrive: progetti, storie o video. A pranzo un panino e la sera non ci vede più dalla fame.

LORENZA MAGNETTO

Project Manager
spell-Francesca-Magelli

È l’anello di congiunzione tra un’esigenza che entra ed un progetto che esce! Mette nero su bianco i bisogni del Cliente e dà voce alle soluzioni con cui Spell può soddisfarli.

FRANCESCA MAGELLI

Project Manager
spell-Alessandro-Vettor

Il coltellino svizzero (ma proprio svizzero) della SPELL-digitale: ti monta un video, ti ritocca una foto, ti impagina un libro e nel tempo libero ti crea una GIF.

ALESSANDRO VETTOR

Grafica e video
spell-Lucia-Di-Leo

I conti non tornano?
Tra fatture, fornitori e tasse sta alle costole del capo per ricordargli che c'è sempre un prezzo da pagare.

LUCIA DI LEO

Amministrazione
spell-Elisa-Legnani

Ama viaggiare e conoscere persone per nutrire il suo lato creativo. La sua mission è far vivere esperienze magiche ai collaboratori aziendali. Per riuscirci usa soluzioni innovative, professionalità, senso di responsabilità ed empatia.

ELISA LEGNANI

Commerciale
spell-Anna-Bruzzone

Lavora con la testa, con il cuore e con le mani. È la filosofa degli incantesimi organizzativi. Ti sta cercando per metterti al centro di un teatro di esperienze!

ANNA BRUZZONE

Commerciale
Chiara Nardo

Switchare, efficientare, briffare. Per quanto trovi orribili certi neologismi parla formatese da oltre vent’anni. In aula cerca di dimostrare a se stessa e agli altri che anche gli psicologi possono avere il senso dell’umorismo.

CHIARA NARDO

Formatrice
spell-Daniele-Scaglione

Per dare un senso alla laurea in Fisica, infila nelle sue docenze spunti scientifici. I suoi temi preferiti sono i conflitti, i problemi e gli errori. Insomma, i pasticci, di cui fa pratica ogni giorno.

DANIELE SCAGLIONE

Formatore
spell-Chiara-Battaglioni

Organizza tutto, ma proprio tutto, dei progetti in entrata: in una sola giornata, è capace di vestire i panni di tour operator, problem solver e controller della qualità. Il suo asso nella manica? Nella sua seconda vita, è una professional organizer.

CHIARA BATTAGLIONI

Project Manager
spell-Filippo-Lanzi

Smanettone digitale della peggior specie, spalleggio Alessandro nella creazione di contenuti digitali, dalla ripresa alla post-produzione è tutto pane per i miei denti.

FILIPPO LANZI

Grafica e Video
spell-Alice-Baldazzi

Sperimentatrice per natura, non la vedrete mai due volte con lo stesso colore di capelli. Scrive, progetta e organizza formazione sugli argomenti più disparati, con un unico comune denominatore: rigorosamente in e-learning!

ALICE BALDAZZI

Project Manager
spell-Maria-Bonfiglioli

Osserva e impara passando attraverso le cose, è il “Jack-of-all-trades” del suo e - cosa piuttosto avvincente - dell’altrui. Per lei la trasversalità è uno stile di vita, la resilienza un’arte e la duttilità un gioco.

MARIA BONFIGLIOLI

Project Manager

Sei pronto a lavorare con noi al tuo progetto?
Hai dubbi o vuoi avere ulteriori info