Ultime dal blog

Puoi contattarci

Telefonando allo 051.222.186
Mandando una mail a info@castaspell.it

La Società

Un po’ di storia

SPELL nasce nel 2001 per mano di cinque consulenti e formatori come sviluppo di una felice esperienza nata sei anni prima chiamata Castalia: un’animata associazione culturale dedita alla ricerca della conoscenza e di forme sempre nuove di trasmissione della stessa.

Cosa facciamo

Oggi Spell supporta le organizzazioni per le esigenze di:

– Formazione manageriale e comportamentale – Public Speaking e Gestione dei Conflitti, ma anche Leadership, Team working  e Negoziazione;

– Team building – Imperniati sulle diverse competenze manageriali e comportamentali che si mettono in gioco in molte situazioni diverse tra loro: dalla messa in scena di una pièce alla creazione di una Rube Goldberg Machine;

– Comunicazione interna – Rivolta a grandi o piccoli gruppi di persone, in presenza (ad esempio convention) oppure a distanza, (Multimedia). E in forma consulenziale, analisi delle reti sociali (SNA/ONA).

La Videofficina

Una location di 150 mq completamente studiata e attrezzata per riprese video e per shooting fotografici con fondali, strumenti per chroma-key, illuminatori, flash, softboxes di varie dimensioni e naturalmente telecamere, cavalletti e tecnici altamente specializzati.

Videofficina la usiamo e la affittiamo e vi si trovano già diverse soluzioni di scenografie pre-montate. Ideale per accogliere e coinvolgere gruppi aziendali in team building dal sapore cinematografico.
Uno studio duttile e flessibile, dotato di spogliatoio e bagni, adatto a molteplici situazioni ed esigenze. Grazie a Videofficina, Spell è in grado di fornire un servizio completo per ogni esigenza video/fotografica.

Non hai trovato una risposta che ti soddisfa?
Scrivici, la cerchiamo noi per te.