Ultime dal blog

 

 

 

Seguici

Puoi contattarci

Telefonando allo 051.222.186
Mandando una mail a info@castaspell.it

Piero, un capo fuor d’acqua

Le puntate

# 1 – 25 maggio 2018

#2 – 1 giugno 2018

#3 – 7 giugno 2018

#4 – 14 giugno 2018

 

I podcast

#1 – Il colpev… cioè, l’autore. La sitcom presentata da chi l’ha scritta e diretta, 24 maggio 2018

#2 – Dialogando con Elisa. Riassunto della prima puntata e un’intervista a Elisa, 31 maggio 2018

#3 – Il carattere di Antonio, lo stagista. Riassunto delle puntate precedenti e un’intervista ad Antonio, 6 giugno 2018

#4 – Ivo il terribile. Riassunto parecchio breve, e poi incontro con Ivo, 13 giugno 2018

 

Più appassionante di Breaking Bad, più ricca di colpi di scena di 24, più coinvolgente di Grey’s Anatomy, più misteriosa di Lost, più intrigante di Twin Peaks, più fantascientifica di Star Trek, più emozionante de I Soprano

Stiamo parlando di Piero, un capo fuor d’acqua, la sitcom di SPELL in onda dal 25 maggio.

Piero, un capo fuor d’acqua, prende spunto dal  fatto che gli esseri umani hanno l’abitudine di lavorare insieme, magari in un ufficio, per fare delle cose. Tra queste cose, certo, c’è la realizzazione di prodotti o di servizi. Insomma, robe che si possano vendere. Però succede anche altro, tra le persone che lavorano insieme. Ed è di questo altro che parla Piero, un capo fuor d’acqua.

Le puntate, che sono in tutto nove, verranno lanciate ogni venerdì mattina, poco prima dell’ora di pranzo, sui nostri canali. Via via che vengono diffuse, si potranno anche trovare su questa pagina.

E su questa pagina si potranno trovare le puntate del podcast Aspettando Piero.  Il podcast, grazie anche alla voce dei protagonisti, ha due funzioni. La prima sarà quella di riassumere le puntate precedenti della sitcom – e per questo ogni puntata del podcast verrà diffusa il giovedì, vale a dire il giorno precedente della messa in onda di ogni puntata della webserie. La seconda è quella di presentare la voce dei protagonisti. Il primo podcast, però, fa parlare l’autore.

Buona visione e buon ascolto!

 

 

No Comments

Post A Comment